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Determinazioni  Dirigenziali  Anno 2018 

Gennaio
1-28

 

Numero

Data
Determinazione
Data Pubblicazione

Oggetto

GENNAIO  DALLA N. 1 ALLA N. 28
1 03-01-2018 03-01-2018 LIQUIDAZIONE COMPENSO DR. MARCELLO RAFFAELE, COMPONENTE COLLEGIO SINDACALE - FATTURA N. 34E/2017 TOT. € 1032,92

atto contenente i singoli documenti firmati digitalmente

2 04-01-2018 04-01-2018 Liquidazione alla C.S.A. s.c.a.r.l. fatture di competenza dei mesi di settembre, ottobre e novembre 2017 per l’affidamento triennale del servizio di ritiro, classificazione, organizzazione e gestione degli archivi sanitari, amministrativi e radiografici – CIG 6721472E26

atto contenente i singoli documenti firmati digitalmente

3 08-01-2018 08-01-2018 Servizio di manutenzione, conduzione e gestione degli impianti elettrici. Adeguamento prezzi annualità 2015-2016 e 2016-2017

atto contenente i singoli documenti firmati digitalmente

4 08-01-2018 08-01-2018 liquidazione fattura per la fornitura e posa in opera per l’installazione di lettore badge e coppia di fotocellule per il Pronto Soccosrso, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.L gs 50/2016, alla ditta Montuoro s.a.s.. di Montuoro Giuseppe & C.

atto contenente i singoli documenti firmati digitalmente

5 08-01-2018 08-01-2018 Servizio di adeguamento, condizione, gestione e manutenzione degli impianti termici, di climatizzazione, idrico e antincendio. Adeguamento prezzi annualità 2016-2017.

atto contenente i singoli documenti firmati digitalmente

6 09-01-2018 09-01-2018 Affidamento ai sensi dell’Art. 36 co.2 lett. a) del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per la sistemazione dell’area verde dell’AORN – C.I.G. Z3E216581A

atto contenente i singoli documenti firmati digitalmente

7 09-01-2018 09-01-2018 Liquidazione fatture relative ad acconti e/o saldi di compensi professionali e/o rimborsi per incarichi legali conferiti per la difesa di questa Azienda, per l’importo complessivo di € 23.637,42. All. Sub 18.

atto contenente i singoli documenti firmati digitalmente

8 09-01-2018 09-01-2018 liquidazione per il pagamento di € 417,50 alla Agenzia delle Entrate di Caserta relativo a sperse di registrazione di provvedimenti emessi dalle autorità giudiziarie per controversie con la DM Soffitti sas.

atto contenente i singoli documenti firmati digitalmente

9 09-01-2018 09-01-2018 Liquidazione per il pagamento di € 443,00 all’Agenzia delle Entrate di Caserta, relativo alle spese di registrazione della Sentenza n° 3930/2015 emessa del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE). Rif. N. 86/2009. T.S.

atto contenente i singoli documenti firmati digitalmente

10 09-01-2018 09-01-2018 Liquidazione fatture relative ad acconti e/o saldi di compensi professionali e/o rimborsi per incarichi legali conferiti per la difesa di questa Azienda, per l’importo complessivo di € 30.848,77. All. Sub 16.

atto contenente i singoli documenti firmati digitalmente

11 09-01-2018 09-01-2018 Liquidazione per il pagamento di € 314,70 (trecentoquattordici/70) riguardo le spese di viaggio, soggiorno e pasti sostenute dal presidente del Nucleo Operativo di Controllo nel mese di settembre 2017.

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12 09-01-2018 09-01-2018 Liquidazione Fatture n. 4387/23 del 13.09.17 – 5391/23 del 31.10.17 – 5392/23 del 31.10.17 “ Repas Lunch Coupon S.r.l. ” CIG - 66414000A9

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13 10-01-2018 10-01-2018 Annullamento determinazioni dirigenziali n.910 del 28.12.2017 e nn.976 e 979 del 29.12.2017-

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14 10-01-2018 10-01-2018 Annullamento determinazione dirigenziali n. 918 del 28.12.2017.

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15 11-01-2018 11-01-2018 SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE DI PROCEDURE TECNICHE PER L’ACQUISIZIONE DI TECNOLOGIE ELETTROMEDICALI E ASSIMILABILI, COMPRENSIVO DELLE ATTIVITA’ DI SUPPORTO AL RUP DESIGNATO.CIG 67197977E7. DITTA LA.DI. MEDICAL S.A.S. – LIQUIDAZIONE FATTURE N. 15_17- 17_17 - 18_17

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16 11-01-2018 11-01-2018 Affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 1 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 per la copertura assicurativa annuo del rischio “Infortuni volontari e donatori sangue“ CIG n. Z2F215A393 – Aggiudicazione definitiva.

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17 12-01-2018 12-01-2018 Affidamento fornitura di pannelli stampati, alla ditta Grafica Sammaritana s.r.l., ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.L. gs 50/2016 - CIG Z522124755-.

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18 12-01-2018 12-01-2018 Liquidazione fatture utenze a favore di: HERA Comm srl per la fornitura di: energia elettrica, per l’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

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19 12-01-2018 12-01-2018 Liquidazione fatture utenze a favore di: HERA Comm srl per la fornitura di: energia elettrica, per l’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

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20 12-01-2018 12-01-2018 Liquidazione fatture utenze a favore di "ENEL ENERGIA ELETTRICA S.p.A." per la fornitura di gas per l’Azienda Ospedaliera Sant’ Anna e San Sebastiano di Caserta.

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21 12-01-2018 12-01-2018 Liquidazione fatture a favore della ditta ENI spa - P.IVA 00934061003 - per attività di fornitura di gas naturale all’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

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22 12-01-2018 12-01-2018 Liquidazione fatture utenze a favore di "ENEL ENERGIA ELETTRICA S.p.A." per la fornitura di gas per l’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

atto contenente i singoli documenti firmati digitalmente

23 12-01-2018 12-01-2018 SERVIZIO DI PULIZIA, SANIFICAZIONE ED ALTRI SERVIZI AGGIUNTIVI E COMPLEMENTARI DELLE AREE OSPEDALIERE - CIG 63749295D4 - LIQUIDAZIONE FATTURE NN. 31717347 E 31718198 DEL 31/10/2017, EMESSE DALLA DITTA DUSSMANN SERVICE SRL, PER IL SERVIZIO EFFETTUATO NEL MESE DI OTTOBRE 2017.

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24 12-01-2018 12-01-2018 Liquidazione in favore di Poste Italiane S.p.A. per spese postali - inoltro e affrancatura della corrispondenza di € 412,97 (quattrocentododici/97)

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25 12-01-2018 12-01-2018 liquidazione per il pagamento di € 217,50 all’Agenzia delle Entrate di Caserta relativo ad Ordinanza emessa dall’Autorità Giudiziaria. Impresa AREA sas.

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26 12-01-2018 12-01-2018 Liquidazione fatture relative ad acconti e/o saldi di compensi professionali e/o rimborsi per incarichi legali conferiti per la difesa di questa Azienda, per l’importo complessivo di € 33.730,00. All. Sub 19.

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27 12-01-2018 12-01-2018 liquidazione per il pagamento di € 917,75 all’Agenzia delle Entrate di Caserta relativo ad Ordinanza emessa dall’Autorità Giudiziaria. Impresa AREA sas.

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28 12-01-2018 12-01-2018

liquidazione per il pagamento di € 1.057,75 all’Agenzia delle Entrate di Caserta relativo ad Ordinanza emessa dall’Autorità Giudiziaria.

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