- trasparenza ed integrità;
- prevenzione della corruzione;
- gestione Albo Pretorio on line (pubblicità legale degli atti
dell'Istituto ed eventualmente di altri richiedenti);
- gestione della pubblicazione e trasmissione provvedimenti adottati
(delibere e determine) alle U.O. proponenti e a quelle interessate
all'esecuzione;
- autorizzazioni incarichi extra istituzionali;
- adempimenti connessi all'utilizzo del software gestionale delibere e
determine;
- tenuta dell'archivio delle delibere e delle determine dirigenziali;
- istruttoria e proposta regolamenti e convenzioni la cui competenza non
sia attribuita ad altre U.O.C.;
- tenuta e manutenzione regolamenti in collaborazione con le strutture
interessate;
- gestione degli affari non rientranti nelle specifiche competenze di
altre U.O.C.;
- attività di supporto al funzionamento del Collegio Sindacale;
- istruttoria e proposta di atti connessi alla stipula di convenzioni
con altri Enti e adempimenti consequenziali;
- gestione commessi;
- esame preliminare della corrispondenza in arrivo per la rilevazione di
quella soggetta a registrazione;
- smistamento agli uffici competenti;
- avvio alla spedizione della corrispondenza in uscita;
- avvio alla spedizione di referti diagnostici e cartelle cliniche;
- ricezione e smistamento dei valori, previa registrazione su apposito
registro;
- stampa annuale del registro di protocollo generale, con verifica della
congruità delle registrazioni con le stampe dei registri di protocollo
giornaliero;
- liquidazione fatture di competenza;
- istruttoria e proposizione atti deliberativi;
- adozione provvedimenti dirigenziali;
- adempimenti di competenza con riferimento ai Percorsi Attuativi di
certificabilità.
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