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Deliberazioni Commissario Straordinario 2011

Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre

 1-2

3-78

79-136

137-191 192-226 227-286 287-293 294-335

 

Febbraio 2011
dalla numero 01 alla numero 2

Numero Delibera

Del Data Pubblicazione

Oggetto

1 25-02-2011 25-02-2011 Copertura assicurativa del rischio tutela legale e incendio - Provvedimenti
2 25-02-2011 25-02-2011 Modifica deliberazione n. 817 del 06 dicembre 2010

Marzo 2011
dalla numero 03 alla numero 78

Numero Delibera

Del Data Pubblicazione

Oggetto

3 01-03-2011 01-03-2011 Aggiornamento Piano del Conti Unico Aziendale
4 01-03-2011 01-03-2011 Permessi sindacali anno 2011 - personale del comparto sanità
5 01-03-2011 01-03-2011

Permessi sindacali anno 2011 - Area IV (dirigenza medica)

6 01-03-2011 01-03-2011 Permessi sindacali anno 2011 - Area III (dirigenza ruoli sanitario,professionale, tecnico ed amministrativo)
7 01-03-2011 01-03-2011 Fornitura prodotti per emodinamica -provvedimenti
8 01-03-2011 01-03-2011 Fornitura reagenti con service di apparecchiature per uoc immunoematologia e medicina trasfusionale - provvedimenti
9 01-03-2011 01-03-2011 rinnovo servizio Telepass per l'anno 2011 con la società Autostrade SpA.
10 01-03-2011 01-03-2011 Forniture prodotti alimentari e parcheggio autovetture ai donatori di sangue. Provvedimenti.
11 01-03-2011 01-03-2011

Manutenzione ambulanze ed autovetture. Provvedimenti.

12 03-03-2011 03-03-2011 Presa d'atto So.Re.Sa. stipula contratti della gara per la fornitura dell'albumina umana, immunoglobulina e medicinali.
13 04-03-2011 07-03-2011 sig.ra Farina Raffaela - art. 4 Legge903/77
14 04-03-2011 07-03-2011 dr. Iossa Carmine - collocamento in quiescenza.
15 04-03-2011 07-03-2011 sig. Romano Vincenzo - passaggio al rapporto di lavoro a part-time misto.
16 04-03-2011 07-03-2011 sig. Viglione Nicola - pagamento ferie non godute.
17 04-03-2011 07-03-2011 sig.ra Casertano Maria - pagamento ferie non godute.
18 04-03-2011 07-03-2011 revocazione deliberazione n. 48 del 31 gennaio 2011.
19 10-03-2011 10-03-2011 Realizzazione dei lavori di ristrutturazione dell'ospedale civile di Caserta, II fase del programma di investimento ex art. 20, legge 67/88 - autorizzazione al subappalto.
20 10-03-2011 10-03-2011 Rinnovo convenzione con la Croce Rossa Italiana - Comitato Provinciale di Caserta - per la fornitura di n° 500 sacche di sangue.
21 10-03-2011 10-03-2011 Rinnovo convenzione con l'A.D.V.S. Provinciale di Caserta, federata FIDAS,per la fornitura di n° 2.500 sacche di sangue.
22 10-03-2011 10-03-2011 Rinnovo convenzione con l'A.V.I.S.Comunale di Caserta, per la fornitura di n° 6500 sacche di sangue.
23 10-03-2011 10-03-2011 Rinnovo convenzione con la FIDAS Partenopea, per la fornitura di n° 1500 sacche di sangue.
24 10-03-2011 10-03-2011 Rinnovo convenzione con l'Azienda Sanitaria Locale di Avellino per prestazioni consulenziali in radiologia.
25 10-03-2011 10-03-2011 Eredi dr.ssa Feola Bianca - pagamento ferie non godute e indennità sostitutiva di preavviso.
26 15-03-2011 15-03-2011

Pagamento compensi componenti commissioni esaminatrici.

27 15-03-2011 15-03-2011

sig.ra Gallo Anna - CPS- infermiere -nulla osta al trasferimento presso l'Azienda ospedaliera "San Giuseppe Moscati" di Avellino.

28 15-03-2011 15-03-2011

sig. Mazzarella Saverio - rientro anticipato dal periodo di aspettativa senza retribuzione.

29 15-03-2011 15-03-2011

C.F. riconoscimento aggravamento di infermità già riconosciuta dipendente da causa di servizio.

30 15-03-2011 15-03-2011

R.N. riconoscimento aggravamento di infermità già riconosciuta dipendente da causa di servizio.

31 15-03-2011 15-03-2011 A.M. riconoscimento aggravamento di infermità già riconosciuta dipendente da causa di servizio.
32 15-03-2011 15-03-2011 Studio osservazionale : Prospective,multi centre, international registry of male and female patients newly diagnosed with atrial fibrillation" CODICE TRI08888. Sperimentatore dr. Francesco Melone u.o.c. Medicina Interna.
33 16-03-2011 16-03-2011 Contratti assicurativi per gli autoveicoli di questa AORN.
34 16-03-2011 16-03-2011 Liquidazione compensi componenti commissione gara.
35 16-03-2011 16-03-2011 Acquisto n° 5 impianti cifoplastica completi di fiale di cemento.
36 16-03-2011 16-03-2011 Acquisto arredi vari per uosd day surgery - provvedimenti.
37 16-03-2011 16-03-2011 Donazione di nr. 1 sedia a rotelle per u.o. pneuomologia.
38 16-03-2011 16-03-2011 Donazione di nr. 2 poltrone per infusione per il centro sclerosi multipla.
39 16-03-2011 16-03-2011 Liquidazione compensi componenti gara esterni.
40 22-03-2011 22-03-2011

sig.ra Alfonsi Maria - pagamento ferie non godute.

41 22-03-2011 22-03-2011 sig.ra Ammirati Romina - pagamento ferie non godute
42 22-03-2011 22-03-2011 sig. Caso Antonio - pagamento ferie non godute
43 22-03-2011 22-03-2011 sig.ra De Benedetto Rosaria - autorizzazione anticipazione pagamento ferie non godute
44 22-03-2011 22-03-2011 sig. Di Gioia Fabio - pagamento ferie non godute
45 22-03-2011 22-03-2011

sig.ra Di Piro Michela - pagamento ferie non godute

46 22-03-2011 22-03-2011 sig.ra Larocca Conoscenti Cinzia -autorizzazione anticipazione pagamento ferie non godute.
47 22-03-2011 22-03-2011 sig.ra Medici Marina - autorizzazione anticipazione pagamento ferie non godute.
48 22-03-2011 22-03-2011 sig.ra Musco Vincenzina - collocamento in quiescenza
49 22-03-2011 22-03-2011 sig.ra Nuzzo Antonella - autorizzazione anticipazione pagamento ferie non godute.
50 22-03-2011 22-03-2011 sig.ra Prata Katia -pagamento ferie non godute
51 22-03-2011 22-03-2011 sig.ra Salvati Antonella - pagamento ferie non godute
52 22-03-2011 22-03-2011 sig. Toscano Giuseppe - collocamento in quiescenza
53 22-03-2011 22-03-2011 sig.ra Trombetta Teresa -autorizzazione anticipazione pagamento ferie non godute.
54 22-03-2011 22-03-2011 sig.ra Vinciguerra Franca - autorizzazione anticipazione pagamento ferie non godute.
55 22-03-2011 22-03-2011

Progetto SATTE- provvedimenti attuativi.

56 24-03-2011 24-03-2011

Integrazioni delibera n° 32 del 15/03/2011

57 24-03-2011 24-03-2011

Progetto Valentina: servizio di supporto psicologico.

58 24-03-2011 24-03-2011 Gara a procedura ristretta per approvvigionamento farmaci e galenici.Approvazione atti ed indizione gara.
59 24-03-2011 24-03-2011 Medicazioni non oggetto di agigudica So.Re.Sa. SpA differimento termini scadenza contratti.
60 24-03-2011 24-03-2011 Gara a procedura aperta per l'affidamento del contratto "Global Service per la manutenzione delle apparecchiature elettromedicali dell'Azienda. Approvazione atti disciplinari ed indizione gara.
61 24-03-2011 24-03-2011 Stipula convenzione con il centro LOGOS di Santa Maria Capua Vetere (CE), per lo svolgimento del tirocinio pratico da parte degli allievi del corso di specializzazione in psicoterapia.
62 24-03-2011 24-03-2011

integrazione deliberazione n° 807 del 02/12/2010.

63 24-03-2011 24-03-2011 Acquisto n. 5 impianti cifoplastica completi di fiale di cemento
64 24-03-2011 24-03-2011 presa d'atto So.Re.Sa. - fornitura quadriennale di dispositivi e Stent per emodinamica.
65 24-03-2011 24-03-2011 Fornitura biennale detergente,disinfettante e attivatore per lavaendoscopi Olympus ETD 2.
66 24-03-2011 24-03-2011 Approvvigionamento buoni pasto ai dipendenti per l'anno 2011. Adesione convenzione "Buoni Pasto 5" stipulata dalla CONSIP SpA.
67 30-03-2011 30-03-2011 sig.ra Amato Carolina - CPS- infermiera pediatrica- nulla osta al trasferimento presso l'ASL Napoli 3 Sud.
68 30-03-2011 30-03-2011 Ausiliari specializzati incaricati -rapporto di lavoro a tempo pieno.
69 30-03-2011 30-03-2011 sig.ra Esposito Giovanna - aspettativa senza retribuzione.
70 30-03-2011 30-03-2011 sig.ra De Rosa Maria Rosaria - pagamento ferie non godute.
71 30-03-2011 30-03-2011 dott. D'Abruzzo Claudio - pagamento ferie non godute.
72 30-03-2011 30-03-2011

sig. Silvestri Pasquale - collocamento in quiescenza.

73 30-03-2011 30-03-2011 Approvvigionamento materiali di farmacia per uu.oo.cc. chirurgia vascolare, otorinolaringoiatria, neurochirurgia, diagnostica per immagini, oculistica e materiale per laparoscopia -provvedimenti.
74 30-03-2011 30-03-2011 Attività metodologia NAT provvedimenti relativi acquisto reagenti, noleggio apparecchiature, trasporto campioni periodo 01/04/2011-31/12/2011.
75 30-03-2011 30-03-2011 Acquisto scaffalature per uoc farmacia -provvedimenti.
76 30-03-2011 30-03-2011 Presa d'atto So.Re.Sa. - affidamento della fornitura di protesi ortopediche.
77 30-03-2011 30-03-2011

Fornitura protesi biliari in polietilene.

78 31-03-2011 31-03-2011 Recepimento dell'aggiornamento del documento programmatico della sicurezza (DPS) ai sensi del D.Lgs. 196/03.

Aprile 2011
dalla numero 79  alla numero 136

 

Numero Delibera

Del Data Pubblicazione

Oggetto

79 05-04-2011 06-04-2011 Approvazione e liquidazione spese fondo economale sostenute dal 1 gennaio al 31 marzo 2011.
80 05-04-2011 06-04-2011 Fornitura pellicole radiografiche anno 2011 - provvedimenti.
81 05-04-2011 06-04-2011 Materiale per sistema di emofiltrazione Aquarius per uuoocc cardiochirurgia,rianimazione ed anestesia d'urgenza periodo aprile 2011-marzo 2013.
82 05-04-2011 06-04-2011 Progetto SATTE - acquisto n. 1 Fibroscan FS502 - ditta Axsan srl
83 05-04-2011 06-04-2011 Acquisto arredi vari per uosd day surgery - provvedimenti.
84 05-04-2011 06-04-2011 Liquidazione compensi componenti commissione gara.
85 07-04-2011 08-04-2011 Revoca deliberazioni di assenso al trasferimento presso questa Azienda.
86 07-04-2011 08-04-2011

Nolo Laser ad eccimeri CVX-300

87 07-04-2011 08-04-2011 Acquisto n. 2 videolaringoscopi Mc Grath e n. 300 Lame monopaziente per uoc anestesia d'urgenza- provvedimenti.
88 07-04-2011 08-04-2011 Dispositivi e Stent per emodinamica -presa d'atto contratti So.Re.Sa. SpA
89 07-04-2011 08-04-2011

Acquisto materiale per ortopedia.

90 08-04-2011 08-04-2011 gara per la fornitura di un sistema di log degli accessi agli impianti informatici ai sensi del provvedimento del garante per la protezione dei dati personali del 25/06/2009 (G.U. n° 149 del 30/06/2009). Presa d'atto esiti di gara e aggiudicazione definitiva.
91 08-04-2011 12-04-2011 Studio osservazionale non profit: "La gestione del diabete di tipo 2 nei pazienti ricoverati in medicina interna,studio osservazionale before&after programma educazionale" - (FADOI 02-2010).Sperimentatore dott.ssa Anna Gargiulo uoc medicina interna.
92 08-04-2011 12-04-2011 sig. Della Cioppa Domenico - nulla osta periodo di comando presso l'Azienda Sanitaria Locale di Caserta.
93 08-04-2011 12-04-2011 dr.ssa Piccirillo Maria Rosario -aspettativa senza assegni.
94 08-04-2011 12-04-2011 sigg.ri Scognamiglio Ciro e Massa Dario - cps infermieri - mobilità per compensazione.
95 13-04-2011 13-04-2011

sig. Fontanella Alfredo - nulla osta periodo di comando

96 13-04-2011 13-04-2011 dr. Reale Paolo - dirigente medico dell'ASL di Caserta - assenso al trasferimento
97 13-04-2011 13-04-2011 procedura aperta per l'affidamento del contratto biennale relativo all'affidamento della gestione della Sala Mortuaria e del servizio obitorio di questa AORN - aggiudicazione definitiva
98 13-04-2011 13-04-2011 procedura aperta per l'affidamento del contratto biennale rinnovabile per un ulteriore anno per il servizio di prelievo e smaltimento dei rifiuti speciali prodotti da questa AORN - aggiudicazione definitiva
99 13-04-2011 13-04-2011

deliberazione n. 75 del 30/03/2011 - provvedimenti

100 13-04-2011 13-04-2011 presa d'atto SO.RE.SA. spa stipula contratti della gara per l'affidamento triennale della fornitura di vaccini
101 13-04-2011 14-04-2011 Realizzazione dei lavori di ristrutturazione dell'ospedale civile di Caserta, II^ fase del programma di investimento ex art. 20, legge 67/88 -approvazione S.A.L. n. 5.
102 13-04-2011 14-04-2011 Approvvigionamento materiali di farmacia per u.o.c. cardiochirurgia. -provvedimenti.
103 13-04-2011 14-04-2011 Gara a procedura aperta per l'affidamento del contratto relativo alla fornitura sistema holter da destinare alla u.o.c. di cardiologia clinica a direzione universitaria.Approvazione atti ed indizione gara.
104 13-04-2011 14-04-2011 Acquisto materiale dedicato all'iniettore medrad advanta per l'u.o.c. cardiologia interventistica.
105 13-04-2011 14-04-2011 Annullamento gara a procedura ristretta per l'affidamento del contratto di manutenzione impianti tecnologici dell'azienda di durata trimestrale,indetta con deliberazione del direttore generale n. 561/2010
106 13-04-2011 14-04-2011 Acquisto imidificatori "Fischer & Paykel" e materiale di consumo dedicato per u.o.c. anestesia d'urgenza e rianimazione - Provvedimenti.
107 13-04-2011 14-04-2011 Acquisto materiale per chirurgia coloproctologica.
108 14-04-2011 14-04-2011 Autorizzazione svolgimento corso di formazione abbligatorio dal titolo "Prevenzione e protezione dai rischi in ambito ospedaliero.
109 14-04-2011 14-04-2011 Autorizzazione svolgimento corso di formazione obbligatorio dal titolo "D.Leg.vo 81/08: Tutela della salute degli operatori sanitari con particolare riferimento al rischio biologico".
110 14-04-2011 14-04-2011 Autorizzazione svolgimento corso di formazione dal titolo "Fast corso di diagnostica strumentale utile in campo neonatale".
111 14-04-2011 14-04-2011 Autorizzazione svolgimento corso di formazione dal titolo "l'età pediatrica: la clinica, l'assistenza, l'organizzazione".
112 14-04-2011 14-04-2011 Autorizzazione svolgimento corso di formazione dal titolo " I° corso di aggiornamento tecnico-professionale di dialisi".
113 14-04-2011 14-04-2011 Autorizzazione svolgimento corso di formazione dal titolo " I coordinatori delle professioni sanitarie: le responsabilità nell'esercizio delle attività assistenziali".
114 19-04-2011 19-04-2011

Dr.ssa Infante Luigia - aspettativa senza assegni.

115 19-04-2011 19-04-2011

deliberazione n. 85/2011 - parziale modificazione.

116 29-04-2011 29-04-2011 Bilancio consuntivo 2010.
117 29-04-2011 29-04-2011 Autorizzazione svolgimento corso formazione dal titolo "Corso di Primo Grado del Sistema di Cura Naturale Usui, Reiki".
118 29-04-2011 29-04-2011 Autorizzazione svolgimento corso formazione "PBLS-Pediatrie Basic Life Support".
119 29-04-2011 29-04-2011 Autorizzazione svolgimento corso formazione "Approccio e primo trattamento al politraumatizzato - BTLS".
120 29-04-2011 29-04-2011 Corso di formazione Rappresentanti dei Lavoratori per la sicurezza (art. 37 D.Lgs 81/08) - dipendenti vari.
121 29-04-2011 02-05-2011 Progetto SATTE - Acquisto arredi. Ditta GM Medica srl.
122 29-04-2011 02-05-2011 Progetto SATTE - Acquisto n° 1 monitor "M.A.R.S." per la detossificazione epatica ditta MEDI.COM. s.a.s.
123 29-04-2011 02-05-2011 Aggiudicazione definitiva fornitura n. 1 ecotomografo per la Breast Unit UOSD senologia di questa AORN. Provvedimenti.
124 29-04-2011 02-05-2011 Fornitura spugne disinfettanti per chirurgia.
125 29-04-2011 02-05-2011 Servizio a noleggio di un laser ad Olmio ditta DIMED srl
126 29-04-2011 02-05-2011 Acquisto capillari e plastilina per bilirubinometro.
127 29-04-2011 02-05-2011 Acquisto a sanatoria di endoprotesi toraciche.
128 29-04-2011 02-05-2011 Procedura aperta per la fornitura biennale di materiale protesico per l'u.o. di senologia - aggiudicazione.
129 29-04-2011 02-05-2011 Acquisto set monouso fibrina RC e set monouso PRF per apparecchiatura VIVOSTAT.
130 29-04-2011 02-05-2011 Progetto SATTE - Acquisto n. 1 monitor multiparametrico GE DASH 2500- ditta A.G.A. biomedica srl - CIG [2128385ED9]
131 29-04-2011 02-05-2011 Gara a procedura aperta per l'affidamento del contratto relativo alla fornitura di materiale per sterilizzazione.Approvazione atti ed indizione gara.
132 29-04-2011 02-05-2011 Acquisizione in service di n. 1 rene artificiale per u.o.c. cardiochirurgia - adesione convenzione CONSIP.
133 29-04-2011 02-05-2011 Cambio distribuzione prodotti a marchio GYRUS ACMI per urologia, ginecologia e chirurgia dalla AB Medica alla Olympus Italia.
134 29-04-2011 02-05-2011 dr.ssa Busto Emiliana - rientro periodo di distacco presso So.Re.Sa. SpA.
135 29-04-2011 02-05-2011 Dr.ssa Cincotti Cosima Franca -aspettativa senza assegni.
136 29-04-2011 02-05-2011 Dirigenti medici, a tempo determinato, dell'unità operativa complessa "pronto soccorso, accettazione ed O.B.I. -mantenimento in servizio.
 

 

Maggio 2011
dalla numero 137  alla numero 191

 

Numero Delibera

Del Data Pubblicazione

Oggetto

137 03-05-2011 03-05-2011 Progetto SATTE - conferimento incarichi di collaborazione coordinata e continuativa.
138 03-05-2011 03-05-2011 Progetto SATTE - acquisto apparecchiatura ecografica.
139 04-05-2011 04-05-2011

Servizio di telemedicina -provvedimenti.

140 04-05-2011 05-05-2011 Fornitura placche e viti Leibinger per osteosintesi per l'u.o.c. chirurgia maxillo-facciale ed odontostomatologia.
141 04-05-2011 05-05-2011 rettifica deliberazione n.98 del 14/04/2011.
142 04-05-2011 05-05-2011 Acquisto farmaco Inomax per u.o.c. TIN e TNE.
143 04-05-2011 05-05-2011 Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di portierato di parte delle aree ospedaliere -approvazione atti ed indizione gara.
144 04-05-2011 05-05-2011 Piano regionale sangue - "raccolta multicomponente da singolo donatore - La strada verso la sufficienza". Acquisto kit per plasmaferesi per uoc immunoematologia e medicina trasfusionale.
145 04-05-2011 05-05-2011 Acquisto impianti cocleari, uoc otorinolaringoiatria anno 2011 -provvedimenti.
146 04-05-2011 05-05-2011 sig.ra Boccagna Carmela - rientro anticipato dal periodo di aspettativa senza retribuzione.
147 04-05-2011 05-05-2011 Dr. Di Bonito Carlo - dirigente medico - nulla osta al trasferimento presso l'Azienda Sanitaria Locale BN1 di Benevento.
148 04-05-2011 05-05-2011 dott. Russo Nicola - pagamento ferie non godute.
149 04-05-2011 05-05-2011 Servizio di sanificazione teli per sistemi antidecubito.Anno 2011.
150 04-05-2011 05-05-2011 Presa d'atto contratti So.Re.Sa. SpA per l'affidamento della fornitura dei farmaci esclusivi.
151 04-05-2011 05-05-2011 Presa d'atto contratti So.Re.Sa. SpA per l'affidamento della fornitura quadriennale di "dispositivi e stent per emodinamica".
152 04-05-2011 05-05-2011 Fornitura sistema Modus Trilock 2.0/2.3/2.5.
153 04-05-2011 05-05-2011 Acquisto trapano e set di punte per infusione intraossea per u.o.c. anestesia d'urgenza ed intensiva. Provvedimenti.
154 04-05-2011 05-05-2011 Acquisto ITS con veleno di imenotteri per pazienti già in trattamento.
155 09-05-2011 09-05-2011 stipula convenzione con il centro medicina nucleare "N 1" s.p.a. di caserta per l'esecuzione di prestazioni di medicina nucleare.
156 09-05-2011 09-05-2011 rinnovo convenzione con l'università degli studi " Federico II" di Napoli,facolta' di medicina e chirurgia,dipartimento scienze mediche preventive,per il controllo microclimatico e microbiologico nelle sale operatorie e nel laboratorio galenico
157 09-05-2011 09-05-2011 stipula convenzione con l'azienda sanitaria locale caserta per consulenze in cardiologia interventistica.
158 09-05-2011 09-05-2011 rinnovo convenzione con l'universita' degli Studi Federico II di Napoli per lo svolgimento di tirocinio formativo e di orientamento.
159 09-05-2011 09-05-2011 rinnovo convenzione con l'A.R.P.A.C. per il controllo e la sorveglianza della Legionellosi anno 2011.
160 12-05-2011 12-05-2011 dr. Mazzarella Giancarlo - nulla osta proroga comando finalizzato.
161 12-05-2011 12-05-2011 dr. Sorice Mario - aspettativa senza assegni.
162 12-05-2011 12-05-2011 Dr. Rao Nicola. Collocamento in quiescenza.
163 12-05-2011 12-05-2011 dr.ssa Piccirillo Maria Rosario - revoca deliberazione n° 93 del 08/04/2011.
164 13-05-2011 16-05-2011 deliberazione n.147 del 04/05/2011 modifica parziale.
165 13-05-2011 16-05-2011 copertura assicurativa del rischio tutela legale e rct/rco- provvedimenti
166 13-05-2011 16-05-2011 gara a procedura aperta per l'affidamento dl contratto relativo alla fornitura di materiale per uoc otorinolaringoiatra. Approvazione atti ed indizione gara.
167 13-05-2011 16-05-2011 deliberazione n.145/2011- acquisto impianti cocleari, rettifica.
168 13-05-2011 16-05-2011 gara a procedura aperta per l'affidamento del contratto relativo alla fornitura di dispositivi medici. Approvazione atti ed indizione gara.
169 13-05-2011 16-05-2011 contratto triennale di manutenzione del software quani sdo plus con la societa' bim italia srl provvedimenti.
170 13-05-2011 16-05-2011 acquisto a sanatoria di endoprotesi aortiche.
171 17-05-2011 18-05-2011

acquisto materiale di consumo dedicato a bisturi a risonanza molecolare Vesalius MC TELEA in dotazione all'u.o.s. day surgery di questa aorn- provvedimenti.

172 18-05-2011 18-05-2011

Romano Vincenzo - passaggio rapporto di lavoro da part - time ad orario pieno (36 ore settimanali)

173 24-05-2011 25-05-2011 gara a procedura aperta per l'affidamento del contratto global service per la manutenzione delle
apparecchiature elettromedicali dell'azienda annullamento procedura
174 24-05-2011 25-05-2011 sig. della cioppa domenico- revoca deliberazione n.92 del 8/04/2011
175 24-05-2011 25-05-2011 designazione rappresentanti per la sicurezza
176 24-05-2011 25-05-2011 adesione convenzione consip "p.c. desktop 10- lotto 1.
177 24-05-2011 25-05-2011 acquisto n.1 video proiettore per l'u.o.c. emodinamica di questa aorn provvedimenti
178 24-05-2011 25-05-2011 acquisto n.3 elettrocardiografi portatili per l'u.o.c. cardiologia- utic di questa aorn provvedimenti.
179 24-05-2011 25-05-2011 acquisto n. ecografo palmare " signos" per l'u.o.c. di malattie dell'apparato respiratorio di questa aorn -
provvedimenti.
180 26-05-2011 26-05-2011

Convenzionamento interno periodo Dicembre 2010/Aprile 2011.Pagamento spettanze.

181 26-05-2011 26-05-2011 incarico di consulenza per la valutazione dei sistemi di sicurezza della diagnostica risonanza magnetica -
rinnovo convenzione, per l'anno 2011, con il prof. Francesco Romano.
182 26-05-2011 26-05-2011

servizio sorveglianza medica -affidamento incarico, per l'anno 2011, al prof. Armando Masucci

183 26-05-2011 26-05-2011

servizio sorveglianza fisica e controllo qualità delle apparecchiautre radiologiche - rinnovo convenzione, per l'anno 2011, con l'ing. Francesco Di Capua.

184 26-05-2011 26-05-2011

stipula convenzione con l'ASL Salerno per consulenze specialistiche in cardiologia.

185 27-05-2011 31-05-2011

Acquisto kit per emofiltrazione per apparecchio equasmart per uoc rianimazione ed anestesia d'urgenza.

186 27-05-2011 31-05-2011

Acquisto kit per tracheotomia percutanea secondo griggs per varie uu.oo.cc.

187 31-05-2011 31-05-2011 dr. Ferraro Vincenzo - distacco indacale retribuito.
188 31-05-2011 31-05-2011

Autorizzazione svolgimento evento formativo "programmazione e gestione dei piani d'intervento sanitario nelle maxiemergenze e nelle catastrofi".

189 31-05-2011 31-05-2011 dr. Tedeschi Enrico - risoluzione rapprto di lavoro.
190 31-05-2011 31-05-2011

Attività metodologia NAT: periodo 01/05/2011 - 30/04/2012

191 31-05-2011 31-05-2011

Collegi tecnici per la verifica dei risultati e delle attività dei dirigenti sanitari medici e non medici.

Giugno  2011
dalla numero 192  alla numero 226

 

Numero Delibera

Del Data Pubblicazione

Oggetto

192 03-06-2011 03-06-2011 Rettifica modello SP di cui alla delibera n° 116 del 29/04/2011 AD - oggetto: bilancio consuntivo anno 2010 - esecuzione immediata -
193 07-06-2011 07-06-2011 rinnovo protocollo d'intesa con l'A.I.D.O. e la L.I.L.T. - sezioni provinciali di Caserta -.
194 07-06-2011 07-06-2011 Acquisto a sanatoria di endoprotesi toraciche.
195 07-06-2011 07-06-2011 Procedura aperta per l'affidamento del contratto di fornitura, di durata biennale, di prodotti per allergologia. Aggiudicazione.
196 07-06-2011 07-06-2011 Dr. Camera Andrea - dirigente medico dell' A.O.U. Policlinico Federico II di Napoli - assenso al trasferimento.
197 09-06-2011 09-06-2011 Corso di formazione "Squadre di emergenza".
198 10-06-2011 10-06-2011 dr. Pezzullo Ermenegildo - dirigente medico dell'ASL di Caserta- assenso al trasferimento-.
199 10-06-2011 10-06-2011 Delegazione trattante di parte pubblica per le trattative con le OO.SS.
200 10-06-2011 10-06-2011 sig.ra Massaro Michelina - aspettativa senza assegni.
201 10-06-2011 10-06-2011 dr. Esposito Massimo - dirigente medico dell'A.O. "G.Rummo" di Benevento - assenso al trasferimento
202 10-06-2011 10-06-2011 nomina responsabile qualità per le attività legale all'ECM dr.ssa Angela Ragozzino.
203 10-06-2011 10-06-2011 nomina responsabile delle procedure informatiche per le attività legate all'ECM - dr. Pasquale Indizio.
204 14-06-2011 14-06-2011 Polizze assicurative per copertura dei rischi infortuni, kasko, incendio e furto.Provvedimenti.
205 14-06-2011 14-06-2011 Acquisto vaccini a base di veleno di imenotteri per l'u.o. allergologia.
206 14-06-2011 14-06-2011 sig. Biondi Giovanni - risoluzione rapporto di lavoro.
207 14-06-2011 14-06-2011 Rimozione e smaltimento di n° 2 containers.
208 14-06-2011 14-06-2011 Presa d'atto So.Re.Sa. stipula contratti della gara per la fornitura di prodotti per medicina trasfusionale per il periodo di cinque anni.
209 14-06-2011 14-06-2011 revoca deliberazione n° 1032 del 20 novembre 2009 e di tutti gli atti consequenziali.
210 16-06-2011 17-06-2011 Lavori di collaudo del nuovo sistema informativo aziendale. Ratifica parcelle collaudatori.
211 17-06-2011 17-06-2011 Ratifica servizio di pulizie e sanificazione delle aree ospedaliere ed adeguamento I.S.T.A.T.. Provvedimenti.
212 17-06-2011 17-06-2011 Ridefinizione e ricollocazione U.O.S.D. - parziale modifica atto deliberativo n.852/2010.
213 17-06-2011 17-06-2011 Acquisto materiale di consumo "Olympus".
214 23-06-2011 23-06-2011 Riadozione Bilancio Consuntivo 2010. Esecuzione immediata.
215 24-06-2011 24-06-2011 D.M.S. e R.C. - provvedimenti -.
216 24-06-2011 24-06-2011 A.A. riconoscimento di infermità dipendente da causa di servizio e concessione equo indennizzo.
217 24-06-2011 24-06-2011 Organizzazione servizi di Staff.
218 24-06-2011 24-06-2011 Regolamento sull'attività d'informazione - disciplinare della comunicazione interna/esterna.
219 24-06-2011 24-06-2011 Piano triennale di comunicazione aziendale e marketing anni 2011-2013.
220 28-06-2011 28-06-2011 Acquisto alcool etilico denaturato 90°-94° e 99,9°.
221 29-06-2011 29-06-2011

sig. Ricci Giuseppe - sospensione dal servizio -.

222 30-06-2011 30-06-2011

Applicazione legge 68/99. Provvedimenti.

223 30-06-2011 01-07-2011

Ausiliari specializzati incaricati -mantenimento in servizio -.

224 30-06-2011 01-07-2011

Dirigenti medici incaricati -mantenimento in servizio

225 30-06-2011 01-07-2011

Lauree triennali - liquidazione compensi docenti interni anno accademico 2010/2011.

226 30-06-2011 01-07-2011

dr. Zappetella Gianluigi - collocamento in quiescenza.

 

Luglio  2011
dalla numero 227  alla numero 286

 

Numero Delibera

Del Data Pubblicazione

Oggetto

227 01-07-2011 01-07-2011 Proroga tecnica contratto "Global Service per la manutenzione delle apparecchiature elettromedicali
228 05-07-2011 05-07-2011 sig. Ricci Giuseppe - riammissione in servizio -.
229 06-07-2011 06-07-2011 Acquisto sondini per aspirazione a circuito chiuso per uoc rianimazione ed anestesia d'urgenza.
230 06-07-2011 06-07-2011 Approvigionamento materiale per osteosintesi ditta intrauma per uoc ortopedia - provvedimenti.
231 06-07-2011 06-07-2011 Acquisto materiale vario per l'uoc gastroenterologia ed endoscopia digestiva.
232 06-07-2011 06-07-2011 Approvazione e liquidazione spese fondo economale sostenute dal 1 aprile al 30 giugno 2011.
233 06-07-2011 06-07-2011 Acquisto materiale di consumo per ABR per l'apparecchio "ECLIPSE EP 25" per l'uoc di otorinolaringoiatria.
234 06-07-2011 06-07-2011 Acquisto strumentazione di tipologia varia per l'uoc di chirurgia maxillofacciale ed odontostomatologia di questa AORN.Provvedimenti.
235 07-07-2011 07-07-2011 dr.Raffaele Pascarella - nulla osta per l'effettuazione di consulenza chirurgica specialistica ortopedica per il paziente P.V.
236 07-07-2011 07-07-2011 Corso di formazione rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (art. 37 D.lgs. 81/08) sig.ra Patrizia Petrella.
237 07-07-2011 07-07-2011 presa d'atto provvedimento disciplinare.
238 07-07-2011 07-07-2011 M.R.causa di servizio.
239 07-07-2011 07-07-2011 M.S. non riconoscimento infermità dipendente da causa di servizio.
240 07-07-2011 07-07-2011 sig. D'Amore Giuseppe - collocamento in quiescenza.
241 07-07-2011 07-07-2011 Collaborazione con AMESCI per la realizzazione di progetti per il servizio civile.
242 08-07-2011 11-07-2011 Riadozione bilancio di previsione anno 2011. Bilancio pluriennale 2011-2013.Esecuzione immediata.
243 13-07-2011 13-07-2011 Attuazione DGRC n. 863 del 14/12/2010.
244 13-07-2011 13-07-2011

sig. Biondi Giovanni indennità sostitutiva di preavviso.

245 13-07-2011 13-07-2011

determinazione dei fondi per i compensi di lavoro straordinario e per la remunerazione di particolari condizioni di disagio, pericolo o danno, per il finanziamento della produttività collettiva e per il premio della qualità delle prestazioni individuali, per il finanziamento delle fasce retributive,delle posizioni organizzative, del valore comune delle ex indennità di qualificazione professionale e dell'indennità professionale specifica per l'anno 2011. Area comparto.

246 13-07-2011 13-07-2011

determinazione dei fondi per la retribuzione di posizione, particolari condizioni di lavoro e retribuzione di risultato anno 2011 - Dirigenza sanitaria non Medica.

247 13-07-2011 13-07-2011

determinazione dei fondi per la retribuzione di posizione, particolari condizioni di lavoro e retribuzione di risultato anno 2011 - Dirigenza A.P.T.

248 13-07-2011 13-07-2011

determinazione dei fondi per la retribuzione di posizione, particolari condizioni di lavoro e retribuzione di risultato anno 2011 - Dirigenza medica.

249 14-07-2011 14-07-2011

dr.ssa Antonella Tropiano - aspettativa senza assegni.

250 14-07-2011 14-07-2011 dr. Cantone Giuseppe - presa atto giudizio Collegio medico legale Azienda Sanitaria Locale Caserta.
251 15-07-2011 15-07-2011 Istituzione organismo indipendente di valutazione.
252 15-07-2011 15-07-2011

Nomina della Struttura Tecnica Permanente a supporto dell'O.I.V., ex art. 14, comma 9, d.lgs. 150/2009.

253 19-07-2011 19-07-2011

Servizio di adeguamento, conduzione, gestione e manutenzione delle centrali termiche, degli impianti termici, di climatizzazione, idrico ed antincendio dell'A.O. S.Anna e S. Sebastiano di Caserta.Rinnovo contrattuale.

254 19-07-2011 19-07-2011

sig. Mastrogiacomo Giuseppe -operatore tecnico specializzato - autista di ambulanza - nulla osta al trasferimento presso l'A.O. "A. Cardarelli" di Napoli.

255 19-07-2011 19-07-2011

sig. Agrillo Elio -operatore tecnico specializzato - autista di ambulanza - nulla osta al trasferimento presso l'A.O. "A. Cardarelli" di Napoli.

256 20-07-2011 21-07-2011

adeguamento I.S.T.A.T., per l'anno 2010, servizio di pulizie e sanificazione delle aree ospedaliere. Provvedimenti

257 20-07-2011 21-07-2011

adeguamento ISTAT per gestione e manutenzione centrale di sterilizzazione. Provvedimenti

258 20-07-2011 21-07-2011

adeguamento I.S.T.A.T. per i servizi di supporto ai processi operativi interni.Provvedimenti

259 20-07-2011 21-07-2011

servizio di ristorazione ai degenti e personale dipendente - adeguamento

260 20-07-2011 21-07-2011

prezzi I.S.T.A.T. - provvedimenti Acquisto manipoli per piattaforma "GYRUS".

261 20-07-2011 21-07-2011

Acquisto n. 2 riuniti odontoiatrici portatili per l'u.o.c. maxillo-facciale ed odontostomatologia di questa AORN.Provvedimenti.

262 20-07-2011 21-07-2011

Acquisto software ed hardware per l'u.o.c. ingegneria ospedaliera.

263 20-07-2011 21-07-2011

Deliberazione n° 128 del 29.04.2011:procedura aperta per la fornitura biennale di materiale protesico per l'.u.o. di senologia. Aggiudicazione.-
Rettifica quantitativi.

264 20-07-2011 21-07-2011

Acquisto camici chirurgici per l'uoc di cardiochirurgia.

265 20-07-2011 21-07-2011

Procedura ristretta per l'affidamento del contratto di fornitura di durata biennale, di farmaci esclusivi non inseriti in contratti So.Re.Sa -aggiudicazione.

266 22-07-2011 22-07-2011 Approvazione protocollo d'intesa con l'Associazione "difendere la vita con Maria".
267 22-07-2011 22-07-2011 tirocini e frequenze volontarie -provvedimenti
268 22-07-2011 22-07-2011

approvazione protocollo d'intesa con la Caritas Diocesana di Caserta per il ritiro dei pasti non consumati

269 25-07-2011 25-07-2011 sig. Napolitano Francesco - C.P.S. infermiere - nulla osta al trasferimento presso l'ASL di Caserta.
270 28-07-2011 28-07-2011

Affidamento servizio portierato di parte dell'area ospedaliera.Proroga tecnica.

271 28-07-2011 28-07-2011

Acquisto a sanatoria di materiale per laser ad eccimeri CVX-300.

272 28-07-2011 28-07-2011

Gara a procedura aperta per l'affidamento del contratto relativo alla fornitura di un microscopio
operatorio da destinare alla uoc otorinolaringoiatria.Approvazione atti ed indizione gara.

273 28-07-2011 28-07-2011

deliberazione n.35 del 16.03.2011.Acquisto n.5 impianti per cifoplastica completi di fiale di cemento.-Rettifica IVA.

274 28-07-2011 28-07-2011

Acquisizione sistemi a pressione negativa. Provvedimenti.

275 28-07-2011 28-07-2011 Fornitura di circuiti per Decap Smart.
276 28-07-2011 28-07-2011

Procedura aperta per l'affidamento del contratto biennale rinnovabile per un ulteriore anno di preparazione, confezionamento, trasporto, fornitura
pasti per i degenti e gestione mensa dipendenti. Aggiudicazione.

277 28-07-2011 28-07-2011

ratifica prodotti per emodinamica acquistati - provvedimenti.

278 28-07-2011 28-07-2011

affidamento servizio di fornitura temporanea di piante.Ditta La Gardenia.

279 28-07-2011 28-07-2011

Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto infermi in emergenza con ambulanza di tipo "A".Durata biennale, rinnovabile per un ulteriore anno.Approvazione atti.

280 28-07-2011 28-07-2011 deliberazione n° 02 del 25 febbraio 2011 - piano attuativo aziendale - modifica denominazione ufficio stampa.
281 28-07-2011 28-07-2011

convenzione con la facoltà J.Monnet, per la formazione del personale.

282 28-07-2011 28-07-2011 nomina nuovo comitato etico
283 28-07-2011 28-07-2011

Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni dell'Azienda ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta

284 28-07-2011 28-07-2011

Comitato Consultivo Misto - modifiche ed integrazione -

285 28-07-2011 28-07-2011

dr. Izzo Michele - autorizzazione a partecipazione master in "strategie di comunicazione pubblica e sociale".

286 28-07-2011 04-08-2011

Sig. Fontanella Alfredo - rientro periodo di comando.

Agosto  2011
dalla numero 287  alla numero 293

 

Numero Delibera

Del Data Pubblicazione

Oggetto

287 11-08-2011 11-08-2011 Sig.ra Stabile Rosa e sig. Di Bernardo Giovanni - cps - infermieri - mobilità per compensazione.
288 11-08-2011 11-08-2011 N.F. riconoscimento di infermità dipendente da causa di servizio e concessione equo indennizzo.
289 11-08-2011 11-08-2011 S. A. riconoscimento di infermità dipendente da causa di servizio e concessione equo indennizzo.
290 11-08-2011 11-08-2011 C. S. riconoscimento di infermità dipendente da causa di servizio e concessione equo indennizzo.
291 22-08-2011 22-08-2011 sig.ra Landi Valeria - aspettativa senza assegni.
292 22-08-2011 22-08-2011 S.B. riconoscimento di infermità dipendente da causa di servizio e concessione equo indennizzo.
293 22-08-2011 22-08-2011 F.N. riconoscimento di infermità dipendente da causa di servizio e concessione equo indennizzo.

 

 

Settembre  2011
dalla numero 294  alla numero 335

Numero Delibera

Del Data Pubblicazione

Oggetto

294 02-09-2011 02-09-2011 rettifica deliberazione Commissario straordinario n° 210 del 16/06/2011 "lavori di collaudo del nuovo sistema informativo aziendale. Ratifica parcelle collaudatori".
295 02-09-2011 02-09-2011 Presa d'atto contratto REP. 77/11 stipulato da So.Re.Sa. SpA relativo all'aggiudicazione lotto 2 gara procedura aperta per la fornitura mediante la formula del noleggio di sistemi RIS/PACS completi di sistemi di digitalizzazione diretti e indiretti.
296 02-09-2011 02-09-2011 Procedura aperta per l'affidamento del contratto relativo al servizio di preparazione, confezionamento,trasporto, fornitura pasti per i degenti e gestione mensa dipendenti dell'Azienda.Autorizzazione alla liquidazione del compenso al componente esterno della commissione di gara.
297 02-09-2011 02-09-2011 Acquisto nr. 15 cartucce per emoperfusione TORAYMYXIN.
298 02-09-2011 02-09-2011 Adesione convenzione CONSIP "SIGA3 -Servizi integrati per la gestione delle apparecchiature elettromedicali". CIG [3207337A36]
299 02-09-2011 02-09-2011 sig. Cozzolino Stefano - operatore tecnico specializzato - autista di ambulanza nulla osta al trasferimento presso l'A.O.R.N. "Santobono Pausilipon" di Napoli.
300 02-09-2011 02-09-2011 sig.ra Di Blasio Anna Maria - CPS ostetrica - nulla osta al trasferimento presso l'Azienda Sanitaria Locale di Caserta.
301 02-09-2011 02-09-2011 dr.ssa Giordano Daniela Giuseppina - dirigente medico - nulla osta al trasferimento presso l'Azienda
ospedaliera del colli Monaldi-Cotugno-CTO di Napoli.
302 02-09-2011 02-09-2011 Dr. Ponticelli Giuseppe - dirigente medico - nulla osta al trasferimento presso l'Azienda ospedaliera del colli Monaldi-Cotugno-CTO di Napoli.
303 02-09-2011 02-09-2011 sig.ra Vatiero Francesca - operatore socio sanitario - nulla osta al trasferimento presso l'Azienda Sanitaria Locale di Caserta.
304 02-09-2011 02-09-2011 dr. Pietro Manni - collocamento in quiescenza
305 02-09-2011 02-09-2011 sig. Centanni Rosario - collocamento in quiescenza.
306 02-09-2011 02-09-2011 sig. Di Fonzo Domenico - collocamento in quiescenza.
307 02-09-2011 02-09-2011 sig. Mazzarella Saverio - aspettativa senza assegni
308 02-09-2011 02-09-2011 dr.ssa Falzarano Iole Rita - dirigente medico - nulla osta al trasferimento presso l'Azienda Sanitaria Locale di Caserta
309 02-09-2011 02-09-2011 dr.ssa Tropiano Antonella - parziale modifica della deliberazione n. 249 del 14/07/2011.
310 02-09-2011 02-09-2011 stipula convenzione con la Fondazione "Per il tuo cuore" ONLUS di Firenze.
311 02-09-2011 02-09-2011 stipula convenzione con l'A.S.L. Salerno per l'erogazione di consulenze specialistiche in caridologia presso il presidio ospedaliero di Vallo di Lucania (SA).
312 02-09-2011 02-09-2011 consulenze specialistiche in neurochirurgia - convenzione con l'Azienda ospedaliera "A. Cardarelli" di Napoli.
313 02-09-2011 02-09-2011 stipula prorocollo d'intesa con la Seconda Università degli Studi di Napoli per la formazione in radiodiagnostica;corsi quadriennale e quinquennale.
314 02-09-2011 02-09-2011 stipula prorocollo d'intesa con la Seconda Università degli Studi di Napoli per la formazione in anestesia e
rianimazione.
315 08-09-2011 08-09-2011 R.R. non riconoscimento infermità dipendente da causa di servizio.
316 08-09-2011 08-09-2011 dr.ssa Cincotti Cosima Franca -collocamento in quiescenza -.
317 08-09-2011 09-09-2011 Bilancio di previsione anno 2012.
Bilancio pluriennale anni 2012-2014.
318 13-09-2011 14-09-2011 sig.ra Verde Rita - operatore socio sanitario - nulla osta al trasferimento presso l'ASL Napoli 2 nord di Pozzuoli (NA).
319 13-09-2011 14-09-2011 sig.ra Orlando Paola - cps infermiere -nulla osta al trasferimento presso l'A.O. "A. Cardarelli" di Napoli.
320 14-09-2011 14-09-2011 modificazione convenzione con la casa di cura privata "Villa Floria" per l'attuazione di protocolli di emoterapia autologa rigenerativa.
321 14-09-2011 14-09-2011 Presa d'atto stipula contratti SoReSa SpA per la fornitura di "prodotti per medicina trasfusionale", "dispositivi e stent per emodinamica", "farmaci esclusivi" e "fornitura vaccini".
322 14-09-2011 14-09-2011 Presa d'atto stipula contratti SoReSa SpA per la fornitura "protesi ortopediche" e "albumina umana" al 20%.
323 14-09-2011 14-09-2011 Gara CIG [3083678B93] - affidamento del contratto relativo alla fornitura di un microscopio operatorio da destinare alla uoc ORL. Approvazione modifica capitolato tecnico e differimenti termini.
324 22-09-2011 23-09-2011 Acquisto materiale per sterilizzazione.
325 22-09-2011 23-09-2011 Deliberazione n° 693/2010, fornitura sensori massimo - presa d'atto rinuncia a fornire da parte di G.E. HEALTHCARE Clinical Systems srl ed altri
provvedimenti.
326 22-09-2011 23-09-2011 Licenze d'uso HCFA GROUPER codici nn47444 e 52429: ditta 3M Italia SpA.-Rinnovo periodo 01/08/2011-31/07/2013.Provvedimenti.
327 22-09-2011 23-09-2011 Donazione di attrezzature e suppellettili da parte della Associazione Italiana contro le Leucemie e Linfomi. Sezione di Caserta "Valentina Picazio" per l'u.o.c. di oncoematologia.
328 22-09-2011 23-09-2011 Acquisto a sanatoria di n. 1 protesi "EVITA" più Set accessori.
329 23-09-2011 23-09-2011 Stipula protocollo d'intesa con la Seconda Università degli Studi di Napoli per la formazione in neurochirurgia.
330 23-09-2011 23-09-2011 stipula protocollo d'intesa con la Seconda Università degli Studi di Napoli per la formazione in pediatria.
331 23-09-2011 23-09-2011 Consulenze specialistiche in cardiologia - convenzione con l'ASL Salerno -presidio ospedaliero di Sapri -.
332 23-09-2011 23-09-2011 sig.ra Biancofiore Maria Pia -risoluzione rapporto di lavoro -.
333 23-09-2011 23-09-2011 dr.ssa Ragni Evelina - nulla ostaproroga periodo di comando in uscita -.
334 23-09-2011 23-09-2011 dr. Agnano Camillo - collocamento in quiescenza -.
335 23-09-2011 23-09-2011 sig.ra Formato Giovannina - collocamento in quiescenza -.