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Determinazioni Direttore Generale 2011
 
    
Gennaio 2011 Febbraio 2011 Ottobre 2011

Novembre 2011

Dicembre 2011

 

Gennaio 2011
dalla numero 1 alla numero 50

DATA OGGETTO
01 03/01/2011

proroga comando c/o Soresa sino al 30/06/2011, dr.ssa Emiliana Busto

02 03/01/2011

assunzione ad interim, incarico  sia di direttore sanitario che di direttore amministrativo, da parte del Direttore generale.

03 07/01/2011

sospensione aspettativa senza retribuzione e riammissione in servizio dr. Domenico Ovaiolo

04 10/01/2011 autorizzazione spesa economale anno 2011
05 10/01/2011 parificazione conto giudiziale sig. Sisto Tranchedone
06 11/01/2011

ammissione candidati selezione interna conferimento incarichi relativi alle posizioni organizzative

07 12/01/2011

sostituzione componente commissione esaminatrice selezione interna n° 16 posti di collaboratore professionale esperto categoria DS

08 14/01/2011 incarico avv. F. Zagaria procedura selezione posizioni organizzative
09 14/01/2011 incarico avv. Giovanna Mottola per contestazione fatture ENI
10 14/01/2011 incarico avv. F. Zagaria per deposito querela
11 17/01/2011

affidamento direttore uoc affari generali e legali al dr. Domenico Ovaiolo

12 17/01/2011 fornitura materiale uoc elettrostimolazione - imputazione spesa -
13 17/01/2011 affidamento Prometeo Service srl gestione web aziendale
14 17/01/2011 provvedimento urgenza acquisto farmaci
15 17/01/2011 indizione gara contratto materiale protesico per senologia
16 17/01/2011 acquisto urgente Cyber Italia
17 17/01/2011 acquisto materiale per uoc nefrologia e dialisi
18 17/01/2011 contratto fornitura triennale ditta Bristol Myers Squibb
19 17/01/2011 acquisto farmaco presso uoc oncoematologia
20 17/01/2011 autorizzazione procedura in economia
21 17/01/2011

nomina presidente nucleo di controllo  appropriatezza farmaceutica: dr. Luigi Annunziata".

22 17/01/2011 annullamento determinazione n° 06 del 11/01/2011
23 17/01/2011 ammissione candidati posizioni organizzative
24 18/01/2011 incarichi legali
25 18/01/2011 consulenza dr. Muscari Tomajoli Mario
26 18/01/2011 diritto allo studio anno 2011
27 21/01/2011 Nomina direttore lavori Engineering dr. Aurelio Bory
28 21/01/2011 collaudatore, nomina ing. Sergio De Falco
29 21/01/2011 maggiorazione canone al Consorzio CSA Total Document Service
30 24/01/2011 sig. Paolo Diana - permesso distacco sindacale
31 24/01/2011 inquadramento da selezione interna O.S.S
32 24/01/2011 Stipula convenzione con A.O. Avellino per consulenza in fisica sanitaria e radioterapia
33 24/01/2011 partecipazione corso formazione per mediatori professionisti
34 24/01/2011 istituzione u.o.s. "controllo sorveglianza e igiene ambientale".
35 24/01/2011 istituzione u.o.s. "produzione ed applicazione clinica dei fattori di crescita".
36 24/01/2011 istituzione u.o.s. "sincope".
37 24/01/2011 convenzione interna u.o.c. rianimazione ed anestesia d' urgenza
38 24/01/2011 convenzione interna uosd anestesia di elezione
39 24/01/2011 liquidazione fattura lavori impianto elettrico ditta Euro Impianti
40 24/01/2011 comodato d'uso gratuito ditta IMS srl di lavaendoscopi
41 24/01/2011 aggiudicazione gara fornitura ditta B.Braun
42 25/01/2011 noleggio litotritore ditta Edap Technomed Italia
43 25/01/2011 indizione gara contratto soluzioni perfusionali
44 25/01/2011 impegno spesa C.R.I. - ratifica -.
45 25/01/2011 Aggiudicazione gara fili di sutura e suturatrice
46 27/01/2011 annullamento procedura di gara indetta con atto deliberativo n° 1266 del 13/09/2010
47 28/01/2011 stipula convenzione con l'A.O. "Cardarelli" di Napoli per l'erogazione di prestazioni afferenti attività di disciplina informatica
48 31/01/2011 Partecipazione corso agg.prof. Dr.ssa Ucci presso C.O. San Giovanni in Roma
49 31/01/2011 Autorizzazione svolgimento corsi di formazione "BLS-D Basic Life Support Defibrillation".
50 31/01/2011 Rientro anticipato dr. Damiani Girolamo da spettativa senza assegni

 

Febbraio 2011
dalla numero 51 alla numero 97

DATA OGGETTO
51 01/02/2011 contratto fornitura materiale sterilizzatrice Sterrad - Johnson & Johnson
52 01/02/2011 acquisto farmaci ditta CEFARM
53 01/02/2011 trasformazione lavoro da part-time a tempo pieno sig. Cervo Romano Paolo.
54 01/02/2011 collocamento in quiescenza sig.ra Aprea Maria Grazia
55 01/02/2011 collocamento in quiescenza sig. Colapietro Francesco
56 01/02/2011 collocamento in quiescenza sig.ra Dal Zennaro Adriana
57 01/02/2011 collocamento in quiescenza sig. Merenda Pietro
58 01/02/2011 collocamento in quiescenza dr. Farinaro Lucio
59 01/02/2011 collocamento in quiescenza dr. Alois Norberto
60 01/02/2011 collocamento in quiescenza dr. Ricciardiello Vincenzo
61 01/02/2011 collocamento in quiescenza sig. Gammella Domenico
62 01/02/2011 collocamento in quiescenza sig.ra Marotta Angelina
63 01/02/2011 realizzazione dei lavori di ristrutturazione dell'ospedale civile di Caserta, II fase del programma di investimento ex art. 20, legge 67/88 - approvazione S.A.L. n° 3
64 01/02/2011 realizzazione dei lavori di ristrutturazione dell'ospedale civile di Caserta, II fase del programma di investimento ex art. 20, legge 67/88 - approvazione S.A.L. n° 4
65 01/02/2011 realizzazione dei lavori di ristrutturazione dell'ospedale civile di Caserta, II fase del programma di investimento ex art. 20, legge 67/88 - - competenze per progettazione e commissioni di gara.
66 01/02/2011 liquidazione competenze all'A.T.I. SpA
67 01/02/2011 procedura aperta per l'affidamento del contratto servizio adeguamento, conduzione, gestione e manutenzione delle centrali termiche, degli impianti termici, di climatizzazione, idrico e antincendio dell'A.O. Caserta - aggiudicazione definitiva.
68 02/02/2011 autorizzazione svolgimento corso "On the job"
69 02/02/2011 riapertura termini partecipazione offerta per fornitura apparecchiature chirurgia maxillo-facciale
70 04/02/2011 liquidazione ferie non godute dr. Dell'Aversana Raffaele Maria
71 04/02/2011 liquidazione ferie non godute sig. Scirocco Francesco
72 04/02/2011 collocamento in quiescenza dr. Melone Francesco Antonio Mario
73 04/02/2011 assunzione impegno spesa per fornitura lentine e materiale per l'u.o.c. oculistica
74 04/02/2011 Ottemperanza decreto commissariale n. 21/2010 (indennità sub-intensive)
75 04/02/2011 Liquidazione fatture R.T.I. Ised-Insiel Mercato - Italsime - presa d'atto
76 07/02/2011 rinnovo convenzione con "Fondazione Banca degli Occhi"
77 08/02/2011 Autorizzazione partecipazione al seminario "Il personale del comparto e delle aree dirigenziali del S.S.N. alla luce della riforma introdotta dal D.lgs. 150/2009", dip.dr. Massimo Barresi, dr.ssa Maria Antonietta Amorosa, sig. Alfonso Grimaldi
78 08/02/2011 Integrazione deliberazione n° 1152 del 29/12/2009
79 08/02/2011 stipula convenzione "Casa di Cura Villa Floria"
80 08/02/2011 Determinazione n° 02 del 03/01/2011 - annullamento in parte qua -
81 09/02/2011 Assenso al trasferimento dr. Marra Gaetano
82 09/02/2011 Spesa servizi per Poste Italiane
83 09/02/2011 autorizzazione spese postali anno 2011
84 09/02/2011 fornitura quadriennale pacemaker, defibrillatori, loop recorder e accessori
85 09/02/2011 Acquisto farmaci nota So.Re.Sa. Prot. U000785/2011
86 09/02/2011 impegno spesa fornitura triennale materiale cardiochirurgia
87 09/02/2011 fornitura antisettici e disinfettanti stipulati con nota So.Re.Sa. Prot. U011492/2010
88 09/02/2011 convenzionamento interno varie uu.oo.cc.
89 09/02/2011 Liquidazione fattura SANSONE Group s.r.l.
90 10/02/2011 proroga comando dr. Di Bonito Carlo presso AUSL Rimini
91 10/02/2011 distacco sindacale retribuito - dr. Emilio Pianese -
92 10/02/2011 distacco sindacale retribuito - sig. Antonio Crispi -
93 10/02/2011 distacco sindacale retribuito - sig.ra Maria De Marco -
94 14/02/2011 Affidamento Ufficio Stampa gestione sito web aziendale e progetto "Ospedale Caserta News"
95 14/02/2011 Modificazione deliberazione n°715/2010
96 14/02/2011 Modificazione deliberazione n° 716/2010
97 14/02/2011 Rettifica determinazione n° 33 del 24/01/2011

 

Ottobre 2011
dalla numero 98 alla numero 103

Numero

Del Data Pubblicazione

Oggetto

98 06-10-2011 06-10-2011 "dr. Domenico Ovaiolo - incarico ad interim direzione unità operativa complessa provveditorato ed economato"
99 19-10-2011 19-10-2011

"Modificazione ed integrazione deliberazione n° 02 del 25/02/2011 - Piano attuativo aziendale."

100 20-10-2011 20-10-2011

dr. Massimo Barresi - conferimento incarico direttore unità operativa complessa controllo di gestione

101 24-10-2011 24-10-2011 dr. Massimo Barresi - conferimento incarico, ad interim, di direttore unità operativa complessa gestione risorse umane
102 25-10-2011 25-10-2011 dr. Raffaele Garofalo - rinnovo del contratto di Dirigente amministrativo, responsabile della U.O.S. "Bilancio", per ulteriori anni tre, con decorrenza 01/12/2011.
103 31-10-2011 31-10-2011 Adesione F.I.A.S.O

 

Novembre 2011
dalla numero 104 alla numero 106

Numero

Del Data Pubblicazione

Oggetto

104 07-11-2011 08-11-2011 Dr.ssa Antonietta Costantini - conferimento incarico direttore provveditorato ed economato e direttore dipartimento amministrativo dell'Azienda ospedaliera di Caserta
105 11-11-2011 11-11-2011 Modificazione deliberazione n° 373 del 26/05/2008 - composizione commissione paritetica A.L.P.I.
106 18-11-2011 18-11-2011 affidamento al dr. Ferdinando Romano funzione R.U.P. progetto triennale per la "riabilitazione visiva dei pazienti ciechi".
 

Dicembre 2011
dalla numero 107 alla numero 111

Numero

Del Data Pubblicazione

Oggetto

107 07-12-2011 07-12-2011 Modificazione deliberazione n° 251 del 15/07/2011 - sostituzione componente dell'ufficio di segreteria
108 14-12-2011 14-12-2011 conferimento incarico direttore unità operativa complessa gestione risorse umane alla dr.ssa Cosentino Concetta
109 15-12-2011 15-12-2011 affidamento incarico di responsabile dell'ufficio per i procedimenti disciplinari alla dr.ssa Cosentino Concetta
110 15-12-2011 15-12-2011 affidamento incarico di responsabile del procedimento relativamente all'appalto per il servizio di outsourcing alla dr.ssa Cosentino Concetta.
111 19-12-2011 19-12-2011 O.I.V. - Organismo indipendente di valutazione - sostituzione componente

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