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Determinazioni Direttore Generale 2013
dalla numero 1 alla numero 40

 

Numero

Data
Determinazione
Data Pubblicazione

Oggetto

1 09-01-2013 09-01-2013 sostituzione componente Comitato Consuntivo Misto
2 02-04-2013 03-04-2013 liquidazione della somma di euro 9.991,70 a favore del dott. Ferdinando Memoli, P.IVA 05020910658, a saldo della fattura per consulenza amministrativo-contabile relativa al mese di marzo 2013
3 03-04-2013 03-04-2013 delega alla dott.ssa Concetta Cosentino alla firma della stipula di convenzione per il controllo e la sorveglianza della legionellosi.
4 02-05-2013 02-05-2013 liquidazione della somma lorda di € 9.991,70( IVA compresa) a favore del dott. Ferdinando Memoli, P.IVA 05020910658, a saldo della fattura per consulenza amministrativo-contabile relativa al mese di aprile 2013
5 05-06-2013 05-06-2013 liquidazione della somma lorda di € 9.991,70 (IVA compresa) a favore del dott. Ferdinando Memoli, P.IVA 05020910658, a saldo della fattura per consulenza amministrativo-contabile relativa al mese di maggio 2013 
6 10-06-2013 10-06-2013 adesione F.I.A.S.O.(Federazione Italiana delle Aziende Sanitarie  e Ospedaliere) per gli anni 2012 e 2013 e liquidazione relative quote associative.
7 02-07-2013 02-07-2013
liquidazione della somma di € 9.991,70 (IVA compresa) a favore del dott. Ferdinando Memoli, P.IVA 05020910658, a saldo della fattura per consulenza amministrativo-contabile relativa al mese di giugno 2013
8 05-08-2013 05-08-2013
procedura aperta per l'affidamento del Servizio di noleggio e lavaggio biancheria piana e confezionata, fornitura kit sterili in TTR per campo operatorio, rifacimento letti non allettati e sanificazione teli sterili antidecubito dell'Azienda ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta per un periodo di anni tre rinnovabile per un ulteriore anno. Gara n. 5016577-CIG n.51174583EF. Nomina Commissione.
9 05-08-2013 05-08-2013 sostituzione componenti segreteria Comitato Etico. 
10 19-08-2013 19-08-2013 convenzione con l'Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 Nord per l'utilizzo reciproco di graduatorie concorsuali 
11 22-08-2013 22-08-2013 liquidazione della somma di € 5.033,60(IVA compresa) a favore del dott. Ferdinando Memoli, P.Iva 05020910658, quale acconto per la consulenza amministrativo-contabile realizzata nel mese di luglio 2013 
12 04-09-2013 04-09-2013
determina n. 10 del 19/06/2013- Parziale modifica. 
13 10-09-2013 10-09-2013
assunzione impegno di spesa pubblicazione aggiudicazione procedura aperta per l' affidamento triennale rinnovabile per ulteriori due anni in Outsurcing del servizio CUP/ALPI/LUA/CUReP- Gara n. 4689380- Cig. 476313682
14 11-09-2013 11-09-2013
liquidazione fattura n. 455 del 30/04/2013, emessa dal notaio avv. Di Caprio Vincenzo. 
15 12-09-2013 12-09-2013
procedura aperta per la fornitura quinquennale di dispositivi per emodialisi con fornitura in noleggio di apparecchiature. Gara n. 5069030- Lotto 1 Cig. 517346OA3D- Lotto 2 Cig. 5173543EBA. Nomina Commissione.
16 13-09-2013 13-09-2013 servizio di telemedicina. GAL Consorzio Alto Casertano asse IV del PSR regione Campania 2007/2013, Misura 41- Strategie di sviluppo locale Sottomisura 413- azione 1. Bando di attuazione della misura 321  
17 17-09-2013 17-09-2013 realizzazione dei lavori di ristrutturazione dell' ospedale civile di Caserta, II fase del programma di investimenti ex art. 20, legge 67/88- Liquidazione incentivo SS.A.LL. nn. 12,13,14 e 15.  
18 24-09-2013 25-09-2013 transazione A.O./Co.Ge.Pa.- A.T.I.  
19 25-09-2013 25-09-2013 procedura aperta fornitura biennale dispositivi per urologia- modifica commissione - integrazione  
20 30-09-2013 30-09-2013 procedura aperta per fornitura reagenti per citofluorimetria e per l' inattivazione di germi patogeni negli emocomponenti con fornitura in noleggio di apparecchiature- nomina commissione  
21 01-10-2013 01-10-2013 dr. Tommaso Sgueglia: conferimento incarico ex art. 18 CCNL 1998/2001.  
22 09-10-2013 09-10-2013 liquidazione della somma lorda di € 4.138,58 (IVA compesa) a favore del dott. Ferdinando Memoli, P.IVA 05020910658, quale saldo per la consulenza amministrativo-contabile realizzata nel mese di luglio 2013
23 09-10-2013 09-10-2013 liquidazione della somma lorda di € 9.991,70 (IVA compesa) a favore del dott. Ferdinando Memoli, P.IVA 05020910658,a saldo della fattura per consulenza amministrativo-contabile relativa al mese di agosto 2013
24 09-10-2013 09-10-2013 liquidazione della somma lorda di € 7.940,00(IVA compresa) a favore del dott. Ferdinando Memoli, P.IVA 05020910658, a saldo della fattura per consulenza amministrativo-contabile relativa al mese di settembre 2013
25 11-10-2013 11-10-2013 Affidamento Servizio di Prelievo e smaltimento dei rifiuti speciali prodotti dalla Azienda Ospedaliera "Sant'Anna e San Sebastiano" di Caserta. Rinnovo anno 2013/2014- CIG n. 061224333B2
26 11-10-2013 11-10-2013 Affidamento Servizio di Pulizia e Sanificazione aree ospedaliere e manutenzione aree verdi dell'Azienda Ospedaliera "Sant'Anna e San Sebastiano" di Caserta. Rinnovo anno 2013. Lotto a) CIG n. 0532377365- Lotto b) CIG n. 0532378438.
27 22-10-2013 22-10-2013 affidamento Servizio di Prelievo e smaltimento dei rifiuti speciali prodotti dalla Azienda Ospedaliera "Sant'Anna e San Sebastiano" di Caserta. Integrazione impegno di spesa anno 2013/2014-CIG 06124333B2
28 29-10-2013 29-10-2013 nomina commissione
29 29-10-2013 29-10-2013 sospensione atto deliberativo n.193/2013
30 31-10-2013 31-10-2013 realizzazione dei lavori di ristrutturazione dell'ospedale civile di Caserta, II fase del programma di investimenti ex art 20, legge 67/88 - Competenze professionali A.e T. srl
31 31-10-2013 31-10-2013 realizzazione dei lavori di ristrutturazione dell'ospedale civile di Caserta, II fase del programma di investimenti ex art 20, legge 67/88 - Competenze professionali
32 31-10-2013 31-10-2013 procedura aperta fornitura biennale potesi e dispositivi per chirurgia vascolare. Nomina Commissione
33 05-11-2013 05-11-2013 liquidazione prospetto di fattura specifica del 15/10/2013- avv. Vincenzo Grimaldi- parere legale lodi arbitrali COGEPA/ A.O.
34 05-11-2013 05-11-2013 dr.ssa Buonomo Carmela: conferimento incarico ex art. 18 CCNL 1998/2001
35 05-11-2013 05-11-2013 Dr.ssa Dello Stritto Anna: conferimento incarico ex art. 18 CCNL 1998/2001
36 07-11-2013 07-11-2013 dott. Domenico Ovaiolo- assunzione funzioni di Direttore Generale
37 08-11-2013 08-11-2013 rettifica determinazione n. 36 del 07/11/2013
38 20-11-2013 20-11-2013 liquidazione fattura n. 12 del 04/11/2013 in favore del dott. Memoli Ferdinando- consulenza amministrativo- contabile, mese ottobre 2013
39 28-11-2013 28-11-2013 REVOCA DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N 29 DEL 29 OTTOBRE 2013
40 05-12-2013 05-12-2013 liquidazione fattura n. 13 del 02/12/2013 in favore del dott. Memoli Ferdinando- consulenza amministrativo-contabile, mese novembre 2013

 

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