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UOC GESTIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE
 

Direttore ad interim:  Dott.ssa Teresa Capobianco
Ubicazione: Edificio  B   Piano 2

Recapiti Telefonici

Direttore Tel. 0823 232705

Informazioni

  I Sigg. Fornitori possono contattare la UOC Gestione Economico Finanziaria per:
 

-      prenotazione appuntamenti con il Direttore e con l’Ufficio Fornitori;

-      richiesta avvisi di pagamento;

-      conciliazione rilevazioni contabili, ecc.

            

RIFERIMENTI

Per qualunque esigenza è possibile contattare la UOC Gestione Economico Finanziaria al seguente indirizzo:
 

 ragioneria@ospedale.caserta.it

 


Per comunicazioni ufficiali, escluso l’invio di documentazione contabile, utilizzare il seguente indirizzo:
 

gestioneeconomicafinanziaria@ospedalecasertapec.it

 

INVIO DOCUMENTAZIONE CONTABILE

A decorrere dal 31/03/2015, ogni fattura di nuova emissione potrà essere accettata solo se trasmessa in forma elettronica, secondo il formato di cui all’all. A del D.M. n. 55/2013.
 

La documentazione contabile di altro tipo (es.: estratti conto, conto corrente dedicato, variazioni societarie, etc.) va inviata all’indirizzo:
 

fornitori@ospedalecasertapec.it

Ricevimenti telefonici che l'utente può contattare nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00

 

SETTORI

PAGAMENTI

dr.ssa Di Marzo Carolina

tel. 0823 232671

dr. Roscia Bernardo

tel. 0823 232463

  BILANCIO

Fournier Egidio

tel. 0823 232454

ACCETTAZIONE E REGISTRAZIONE DOCUMENTI CONTABILI

dr.ssa Cassano Angela

tel. 0823 232608

Natale Armando

tel. 0823 232755

ENTRATE-CODICI BIANCHI

dr. Reale Francesco

tel. 0823 232756

CONTABILIZZAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI  

Fournier Egidio

tel. 0823 232454

dr.ssa Ommeniello Anna

tel. 0823 232721

FATTURAZIONE ATTIVA

Diana Franco

tel. 0823 232669

ADEMPIMENTI FISCALI

dr.ssa Di Marzo Carolina

tel. 0823 232671

Diana Franco

tel. 0823 232669

CONTENZIOSI E PIGNORAMENTI

dr.ssa Di Mezza Francesca

tel. 0823 232314

 
COMUNICAZIONI AI FORNITORI

11-06-2020 COMUNICAZIONE AI FORNITORI CIRCA LE INFORMAZIONI NECESSARIE ED OBBLIGATORIE CONTENUTE NELLE FATTURE ELETTRONICHE

 

Area "Contabilità generale e bilancio":
-
Contabilità generale e bilancio: corretta imputazione delle operazioni aziendali nel piano dei conti, curando gli adempimenti periodici specifici in tema di reporting trimestrale, di consuntivo annuale e di tenuta dei libri obbligatori;
- Programmazione e controllo: cura la predisposizione del budget annuale e triennale dell'Istituto; verifica e registra gli impegni di spesa di competenza, monitorando periodicamente il rapporto tra spese autorizzate e residuo disponibile; analizza gli scostamenti periodici tra il consuntivato ed il budget;
- Elaborazione bilancio consuntivo;
- Elaborazione bilancio preventivo;
- Elaborazione rendiconto trimestrale, Mod. Conto Economico;
- Elaborazione flussi contabilità analitica;
- Rilevazione costi e ricavi aziendali;
- Verifica compatibilità/disponibilità economica sui costi;
- Gestione tesoreria e della Centrale Unica dei Pagamenti (CUP) e rapporti con il tesoriere;
- Patrimonio e inventario: cura la tenuta del libro dei cespiti dell'Istituto, verificandone il corretto trattamento contabile anche in funzione delle differenti fonti di finanziamento;
- Contabilizzazione retribuzioni dipendenti e assimilati;
- Versamento ritenute, imposte e tasse;
- Liquidazione fatture di competenza;
- Istruttoria e proposizione atti deliberativi;
- Adozione provvedimenti dirigenziali;
- Procedure amministrativo contabili: gestione e adempimenti PAC.

Area "Contabilità sezionali": Clienti Fornitori CoAn Fiscale:
- Ciclo Passivo: contabilità fornitori e pagamento fatture; verifica il processo di liquidazione del fatturato passivo; procede al pagamento dei fornitori, previo controllo di legge, sulle eventuali inadempienze fiscali e previdenziali; gestisce in raccordo con gli Affari Legali le procedure monitorie ed esecutive; Gestione contabile convenzioni passive;
- Cicli attivo: contabilità clienti, intramoenia e rapporti intercompany: verifica lo stato dei contratti attivi dell'Istituto, curando emissione controllo e contabilizzazione delle fatture; cura la gestione contabile dell'attività libero professionale intramuraria, dei progetti di ricerca e dei rapporti con le altre Aziende Sanitarie; gestione contabile convenzioni attive;
- Contabilità Analitica: imputazione a Centro di Costo del fatturato passivo, delle retribuzioni personale e assimilati e costi generali; report di confronto con CoGe e trasferimento dati alla UOC Controllo di Gestione;
- Adempimenti fiscali: verifica la conformità fiscale dell'attività aziendale, curando la predisposizione delle dichiarazioni e delle liquidazioni periodiche, oltre alla tenuta ed all'aggiornamento dei libri obbligatori in concerto con la Contabilità generale; Modello Unico ENC;
- Cicli Magazzino: rapporti e quadrature con magazzino farmacie e altri magazzini centrali;
- Liquidazione fatture di competenza;
- Istruttoria e proposizione atti deliberativi;
- Adozione provvedimenti dirigenziali.

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