HOME PAGE DIREZIONE AZIENDALE  COLLEGIO SINDACALE O.I.V. DIPARTIMENTI

UNITA' OPERATIVE

MAPPA OSPEDALE  
Ti trovi in: Unità Operative Professionali - Tecniche - Amministrative >> Gestione Risorse Umane

                                                                                                    

UOC GESTIONE RISORSE UMANE
Direttore dr.ssa Luigia Infante
Tel. 0823 232449  
 

Ubicazione: Edificio   A    Piano 2

personale@ospedale.caserta.it

gestionerisorseumane@ospedalecasertapec.it

Orario ricevimento

Il personale ed il pubblico viene ricevuto nei seguenti giorni ed orari:

Martedì dalle ore 8.00 alle 10.00
Giovedì dalle ore 11.00 alle 12.30

Le Organizzazioni Sindacali vengono ricevute il giovedì dalle ore 12.30 alle 13.30

 

DIRIGENTI/PERSONALE ASSEGNATO
 

UOS TRATTAMENTO GIURIDICO/CONCORSI
Responsabile 
Merola  dr.ssa Loredana
Tel. 0823 232025

Concorsi e mobilità                                                            
Barletta dott.ssa Sara  Tel. 0823 232464
Caccavale dott.ssa Anna  Tel. 0823 232688

Gestione giuridica 
                                                  
Marotta dott.ssa Iolanda  Tel. 0823 232178
Fiumaro Paola  Tel. 0823 232281
Di Furia Virgilio (comunicazioni malattie dipendenti)  Tel. 0823 232444
De Filippo Mario (commesso)

 
 

UOS TRATTAMENTO ECONOMICO
Responsabile Carullo
dr. Giovanni
Tel. 0823 232275

STIPENDI                              
Aria dott. Alessio Vincenzo  Tel. 0823 232720
Del Monaco dott.ssa Gabriella  Tel. 0823 232642
Maietta Rosa  Tel. 0823 232677

PREVIDENZA
                              
Mattiello Pasquale  Tel. 0823 232459
Del Monaco dott.ssa Rosalia  Tel. 0823 232641

Gestione presenze                                                     
Fiore Elena  Tel. 0823 232715
Semonella dott.ssa Iolanda  Tel. 0823 232024

 

UOC GESTIONE RISORSE UMANE
 

Area "Gestione degli istituti giuridici connessi al rapporto di lavoro e alle procedure assunzionali":

- gestione trattamento giuridico personale dipendente;
- applicazione istituti contrattuali (parte giuridica);
- tenuta ed archiviazione dei fascicoli personali dei dipendenti;
- gestione del conto annuale (per la parte di competenza);
- disciplina della mobilità per assenze ed aspettative a vario titolo. Congedi parentali (legge 1204/71, Legge 104/92, Legge 388/00 art.80);
- programmazione e gestione della pianta organica;
- gestione mobilità interna ed esterna del personale;
- rilascio certificazioni a vario titolo;
- attività di supporto amministrativo per i Collegi tecnici;
- gestione procedure concorsuali per assunzione personale;
- gestione amministrativa ALPI;
- gestione procedure lavoro interinale;
- applicazione legge 68/99 (lavoro disabili) e D.Lgs. 165/01 art.53 (incompatibilità, cumulo impieghi e incarichi);
- gestione trattamento assistenziale e previdenziale personale dipendente;
- adempimenti relativi alle richieste del personale ai fini del trattamento di quiescenza e previdenza. Trattamento fine rapporto;
- istruttoria pratiche riscatto ricongiunzione;
- adempimenti relativi alla concessione da parte dell'INPS (ex INPDAP) di prestiti pluriennali e piccoli prestiti;
- adempimenti relativi al versamento dei contributi previdenziali ed assistenziali;
- liquidazione trattamento pensione personale comparto legge 322/58;
- elaborazione con invio telematico contributi ENPAM;
- procedure denunce INAIL;
- predisposizione denuncia e-mens INPS;
- procedure collocamento a riposo per raggiunti limiti di età e per dimissioni volontarie;
- procedure per il trattenimento in servizio del personale oltre il limite di età;
- supporto tecnico specialistico nella gestione del sistema delle relazioni sindacali;
- curare i rapporti con le OO.SS. e con le RSU;
- provvedimenti relativi alla costituzione delle delegazioni trattanti;
- verificare gli accreditamenti dei rappresentanti aziendali e territoriali delle OO.SS.;
- gestire gli adempimenti amministrativi connessi allo svolgimento degli incontri sindacali;
- verbalizzazione incontri sindacali e custodia atti;
- rapporti con ARAN e Dipartimento della Funzione Pubblica;
- liquidazione fatture di competenza;
- istruttoria e proposizione atti deliberativi;
- adozione provvedimenti dirigenziali;
- procedure selettive relative alle collaborazioni esterne nell'ambito dei progetti realizzati mediante fondi vincolati/finalizzati e di ricerca clinica;
- istruttoria procedimenti relativi a comandi, missioni, aggiornamenti professionali, esclusi quelli di competenza della S.C. Gestione Risorse Umane;
- adempimenti in ordine alla informazione, formazione, aggiornamento del personale nell'ambito dei progetti di ricerca corrente o finalizzata o sperimentazioni no profit;
- adempimenti PAC con riferimento alla gestione del personale.

 

Area "Gestione istituti economici connessi al rapporto di lavoro, assistenza e previdenza":

- gestione trattamento economico personale dipendente;
- attività di istruttoria, verifica dati ed inserimento in procedura stipendiale;
- applicazione istituti contrattuali (parte economica);
- gestione amministrativa ALPI;
- gestione del conto annuale (per la parte di competenza);
- gestione regime fiscale e contributivo dei redditi di lavoro dipendente;
- procedimenti di ricostruzione carriera/riconoscimento economico;
- controllo e monitoraggio della spesa (CE, Mod 770, Conto Annuale);
- attività di istruttoria pratiche per infortunio sul lavoro. Prestiti e cessioni dello stipendio, ferie non godute, istruttoria pignoramenti, convenzioni;
- rilascio certificazioni a vario titolo (copie CUD, certificazioni stipendiali, presenze);
- rilascio dichiarazioni di quantità in pignoramenti presso terzi riferiti a dipendenti;
- elaborazione report voci fisse e variabili;
- liquidazione fatture di competenza;
- istruttoria e proposizione atti deliberativi e adozione provvedimenti dirigenziali.


^^ Torna Su ^^

Copyright © A.O.R.N.  "Sant'Anna e San Sebastiano" di Caserta. Tutti i diritti riservati. Partita Iva 2201130610